SPAZIO E TEMPO
Rimango affascinata dalla bellezza del mondo che mi circonda e spesso provo il desiderio di catturarla ed elaborarla attraverso la mia prospettiva.
Da qui nasce la passione per la pittura.
Quando dipingo mi immergo in un mondo magico fuori dal tempo e dallo spazio, cerco di dar forma a un'idea che ho in mente, mi ci butto a capofitto e mi lascio guidare dall'istinto nella delineazione del disegno e nell'accostamento dei colori, a seconda delle emozioni che cerco di esprimere. 
In quel momento capisco che il tempo non esiste perché rivivo le stesse sensazioni di quando ero bambina e comprendo anche che è semplice ritirarle fuori, basta saperle ascoltare e assecondare nell'attimo giusto.
Amo dipingere ad olio perché questa tecnica mi permette di creare molte sfumature e di stendere il colore in più modi, procedendo con calma per rielaborarlo spesso.
Provo molto piacere nel riuscire a completare infine il mio lavoro e suscitare emozione in chi lo scoprirà.